Siamo online con il nostro Blog dell’A.s.d. Soccer Lagonegro dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda e di spiegare le regole del play off del Lagonegro, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Siamo in grado di entusiasmare i nostri tifosi grazie all’unione della nostra squadra e alla passione che mettiamo durante tutte le partite. Alla prima fase del play off partecipano le società che si sono classificate al 2°, 3°,4° e 5° posto in ognuno dei gironi nei quali si divide il Campionato di serie D. La seconda squadra classificata si incontrerà con la quinta e la terza con la quarta. In caso di pareggio verranno effettuati i tempi supplementari e nel caso di un’ennesima parità di risultato, parteciperà alla gara successiva la squadra che si è classificata meglio durante il campionato.

Non esitate quindi a contattarci o a richiedere informazioni, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Visitate il sito www.soccerlagonegro04.it troverete informazioni utili sulla nostra squadra e le relative immagini, gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff dell’ A.s.d. Soccer Lagonegro vi augura quindi una buona lettura.