A.s.d. Soccer Lagonegro
 
 
 
 
 
 
 
LA NOSTRA STORIA

A.S.D. Soccer Lagonegro '04


Grinta e sana competizione

L’A.s.d. Soccer Lagonegro nasce nel 2004. Pur essendo una squadra molto giovane è riuscita nell’arco di pochi anni a raggiungere una serie di traguardi molto importanti: due stagioni in prima categoria e in seconda categoria, quattro anni in promozione e altri quattro in eccellenza.

Annualmente, l’A.S.D. Lagonegro partecipa al campionato Juniores e alla coppa regionale. Non avendo a disposizione uno stadio comunale, la squadra si allena a Casalbuono, in provincia di Salerno.

Lo storico presidente Franceso Ricciardi è scomparso prematuramente diversi anni fa e, di conseguenza, la gestione della squadra è cambiata ed è stata affidata al signor Picardi Biase Michele e allenata da un giovane potentino, Alberigo Volini che affianca i calciatori e riesce a spronarli e a incoraggiarli sempre.
A.s.d. Soccer Lagonegro
Fino a qualche anno fa, l’associazione dilettantistica di Lagonegro aveva anche una squadra di calcio aderente al Milan. Oggi purtroppo, a causa dell’assenza di uno stadio in cui potersi allenare, questa squadra non è più presente.
Nel 2017 la squadra di calcio del Lagonegro ha partecipato ai play off nazionali per raggiungere la serie D.

Questa società sportiva ha vissuto momenti di gloria e anni molto difficili, ma nonostante questo, l’impegno da parte dei giocatori è sempre rimasto inalterato. Con grande grinta i nostri ragazzi affrontano ogni singola sfida cercando di uscirne sempre vincitori.

Se ti appassiona la nostra squadra e il nostro gioco non esitare a contattarci e ti renderemo partecipe del nostro duro ma appassionato percorso sportivo.
A.s.d. Soccer Lagonegro: una passione contagiosa!

Giocatori calcio